martedì 11 marzo 2008

facciamo 4 chiacchiere su...

Una serie storica che seguo appassionatamente da un po' di tempo la sera mentre preparo la cena:



 




Nonostante ogni episodio sia un replay dei buoni sentimenti, dell'incredibile ottimismo americano, e di un tocco di misticismo qua e là (metodista, cattolico etc.) .  Guarda caso,  i buoni si salvano sempre da botte incredibili che avrebbero ucciso un toro o da proiettili che minacciano la vita e provocano il coma, e non muoiono mai. In più si riprendono benissimo, come fosse successo niente. I cattivi invece prendono botte, finiscono ammazzati, e per loro non c'è miracolo che tenga.


Prima del Superman del Texas, viene sempre trasmesso un vero polpettone da nevrosi che ho sopportato stoicamente per diversi mesi,





e devo confessare che mi capitava di sognare di notte il seguito della puntata (ehm ehm ehm). Alla fine ho deciso di girare canale appena possibile e finora sono riuscita a resistere alla tentazione girando su RAI 2 per vedere una simpatica boiata innocua.

Termino per ora il tema " telefilm della cena" con un possibile sequel...

1 commento:

  1. carissima gloryflower !! meno male che avevo salvato allora il tuo blog e stampato !! texas renger ? davvero molto bello !! ti aspetto da me su alfemminile , sono romolo 71 ; nel sito delle ingessature non ci sei piu venuta .. ciao !!

    RispondiElimina

Ti ringrazio in anticipo per il tuo commento. :-)
Grazie per la visita!